fondo Edo Tempia Logo
Eventi

Una staffetta solidale a coppie uomo-donna a Santhià

Domenica 5 giugno, dalle 9,30
Parco Jacopo Durandi di Santhià

Si torna a correre domenica 5 giugno a Santhià: dopo le due passeggiate attorno alla città di aprile e la “24 ore per la vita” di maggio, stavolta è il momento di una staffetta solidale. Saranno ammesse alla prova coppie formate da una donna e un uomo che saranno chiamate a percorrere più giri possibile di un tracciato disegnato al parco Jacopo Durandi. Lo scopo non è fare meglio degli avversari (la manifestazione non è competitiva) ma alzare il livello della solidarietà: più giri verranno percorsi nell’ora di tempo a disposizione di ogni squadra e più alta sarà la donazione destinata al Fondo Edo Tempia e ai suoi progetti sul territorio per prevenzione, cura e ricerca sul cancro.

La bandiera della partenza verrà sventolata alle 9,30 con il via ai primi concorrenti. L’invito non è solo a partecipare in pista, con informazioni a disposizione contattando organizzatori Angelo Cappuccio (cappuccioangelo@gmail.com) e Stefano Cavagnetto (via WhatsApp al 347.5781870), in cabina di regia negli eventi sportivi firmati dal gruppo dei volontari di Santhià del Fondo Edo Tempia. «I tifosi saranno i benvenuti» lancia l’appello Angelo Cappuccio «per spingere chi è in pista a correre più giri che può, così da far salire anche l’ammontare della donazione». L’evento è patrocinato dal Comune di Santhià e ha il sostegno di Entsorgafin Italia, che si è reso disponibile a supportare l’iniziativa benefica, e la collaborazione di Avis Santhià e dell’Associazione diabetici della provincia di Vercelli.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!