I nostri profili ufficiali su Facebook e su Instagram non servono solo a comunicarti in tempo reale notizie che riguardano il Fondo Edo Tempia, i suoi programmi e le sue iniziative. Attraverso di loro puoi anche sostenerci con un’offerta.
Due sono le vie: si può fare una donazione diretta o aprire una raccolta fondi.
Per fare una donazione su Facebook, cerca il tasto blu sull’immagine di copertina, clicca, scegli l’importo della tua offerta e inviala, attraverso PayPal o carta di credito. Basta un minuto e, dopo la prima donazione in cui è richiesta la registrazione dei dati, la seconda eventuale donazione è ancora più rapida.
Per aprire una raccolta fondi, vai sul tuo profilo Facebook, clicca su “pubblica” (è l’icona con il logo con la penna), scorri il menu fino a trovare la voce “Sostieni una no profit” e scegli “Fondo Edo Tempia” tra quelle proposte.
Potrai fissare la durata della sottoscrizione, una cifra-obiettivo da raggiungere e invitare tutti i tuoi amici a fare un’offerta.
Su Instagram vai al nostro profilo e sotto la bio trovi il tasto “sostieni”: cliccandolo puoi scegliere se fare una donazione diretta o aprire una raccolta fondi tra i tuoi amici, in modo analogo a quello che consente di fare Facebook.