fondo Edo Tempia Logo

Facebook

I nostri profili ufficiali su Facebook e su Instagram non servono solo a comunicarti in tempo reale notizie che riguardano il Fondo Edo Tempia, i suoi programmi e le sue iniziative. Attraverso di loro puoi anche sostenerci con un’offerta.
Due sono le vie: si può fare una donazione diretta o aprire una raccolta fondi.

Per fare una donazione su Facebook, cerca il tasto blu sull’immagine di copertina, clicca, scegli l’importo della tua offerta e inviala, attraverso PayPal o carta di credito. Basta un minuto e, dopo la prima donazione in cui è richiesta la registrazione dei dati, la seconda eventuale donazione è ancora più rapida.

Per aprire una raccolta fondi, vai sul tuo profilo Facebook, clicca su “pubblica” (è l’icona con il logo con la penna), scorri il menu fino a trovare la voce “Sostieni una no profit” e scegli “Fondo Edo Tempia” tra quelle proposte.
Potrai fissare la durata della sottoscrizione, una cifra-obiettivo da raggiungere e invitare tutti i tuoi amici a fare un’offerta.

Su Instagram vai al nostro profilo e sotto la bio trovi il tasto “sostieni”: cliccandolo puoi scegliere se fare una donazione diretta o aprire una raccolta fondi tra i tuoi amici, in modo analogo a quello che consente di fare Facebook.

La nostra newsletter ti aspetta!

aggiornamenti continui sulle nostre attività

I nostri servizi

Cosa facciamo

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!