fondo Edo Tempia Logo

Diventa sostenitore ricorrente

C’è un modo per sostenere con costanze i progetti del Fondo Edo Tempia attraverso le donazioni: diventare sostenitori ricorrenti. Di che si tratta? Di una via semplice per prendersi cura, giorno dopo giorno, delle persone e delle famiglie che stanno affrontando un tumore e per sostenere la ricerca sul cancro. Al Fondo Edo Tempia non sono mai mancate le mani forti dei donatori per portare avanti i propri programmi, ma poter contare su un sostegno costante è importante perché permette di programmare i progetti di prevenzione, screening, assistenza, cura e ricerca scientifica.

Per garantirlo, bastano i pochi minuti necessari per compilare il modulo che puoi scaricare cliccando qui. Si potrà scegliere l’importo da devolvere ogni mese: 10 euro per sostenere le persone in difficoltà seguite dal Progetto Protezione Famiglie Fragili, 30 euro per il lavoro delle cure palliative domiciliari e in hospice, o una cifra a propria scelta a beneficio del progetto che più ti sta a cuore. Una volta indicati i dati anagrafici richiesti e il numero di conto corrente di riferimento, sarà sufficiente recapitare il documento firmato alla filiale della propria banca oppure al Fondo Edo Tempia, consegnandolo alla sede di via Malta 3 a Biella o spedendone la riproduzione via posta elettronica all’indirizzo info@fondazionetempia.org e la procedura automatica partirà dal mese successivo.

Non è l’unico modo per rendere periodica la propria donazione. Anche sulla pagina donazione.fondazionetempia.org è possibile stabilire una cifra e programmare un contributo alle nostre attività che sarà prelevato ogni mese, ogni semestre oppure ogni anno. In questo caso, oltre alla possibilità di indicare il numero di conto bancario, è possibile legare all’offerta ricorrente anche la propria carta di credito. Come per il modulo in carta, la compilazione è questione di pochissimi minuti. Ma in questo caso basterà cliccare “invia” per avviare la procedura. E diventare i migliori amici dei pazienti.

La nostra newsletter ti aspetta!

aggiornamenti continui sulle nostre attività

I nostri servizi

Cosa facciamo

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!