5 x mille

Devolvere il 5xmille al Fondo Edo Tempia è semplice come scrivere la propria firma. Non serve nulla di più per destinare alla nostra associazione la quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia per sostenere le realtà che prestano servizio a vantaggio della collettività. E ai contribuenti non costa nulla.
Per scegliere il Fondo Edo Tempia come beneficiario del tuo aiuto, è sufficiente apporre la tua firma e scrivere il nostro codice fiscale nel primo riquadro a sinistra della dichiarazione dei redditi (Cdu, 730 e Unico) nelle sezione relativa al sostegno degli enti del terzo settore e delle onlus.
Il nostro codice fiscale è il 90013040028.

Il 5xmille non ti costa nulla: puoi assegnare direttamente questa quota di imposta a favore del Fondo Edo Tempia senza oneri aggiuntivi. Inoltre non sostituisce ma si affianca all’8xmille destinato alle confessioni religiose. Occorre ricordare che è possibile destinare il proprio 5xmille a un solo beneficiario, indicandone il relativo codice fiscale. I codici fiscali degli enti ammessi al beneficio sono consultabili negli elenchi resi pubblici dall’Agenzia delle Entrate.

Domande frequenti

La nostra newsletter ti aspetta!

aggiornamenti continui sulle nostre attività

I nostri servizi