fondo Edo Tempia Logo

Donazioni in memoria

La donazione in memoria è un modo per onorare la memoria di un proprio familiare o di un amico con un gesto di generosità a beneficio del Fondo Edo Tempia. Lo si può fare per adempiere alla volontà del defunto di accompagnare il suo ricordo con un atto di solidarietà. E spesso il fatto che sia stato un tumore a spegnere la vita del tuo caro è una spinta in più per donare proprio al Fondo, per dare forza ai nostri programmi di prevenzione, cura, assistenza e ricerca e far sì che il cancro sia sempre di più una malattia da cui si può guarire.
È possibile destinare un’offerta singola o aprire una sottoscrizione a favore del Fondo Edo Tempia, sapendo che si trasformerà in sostegno prezioso per chi sta affrontando la malattia. Sarà nostra cura, se lo desideri, inviare un messaggio alla famiglia della persona che è mancata per comunicare della donazione e per esprimere la nostra gratitudine.

La nostra newsletter ti aspetta!

aggiornamenti continui sulle nostre attività

I nostri servizi

Cosa facciamo

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!