Prevenire i tumori: imparare a mangiare bene

Tre delle dodici regole del Codice Europeo contro il cancro parlano dell’importanza di quello che mangiamo e beviamo per prevenire i tumori.

Per questo al Fondo Edo Tempia non solo offriamo la possibilità di essere seguiti da esperte nutrizioniste, per imparare a curare la propria salute anche a tavola oltre che per perdere peso quando se ne ha la necessità, ma mettiamo in campo altre iniziative.

Ci sono le conferenze informative a cui spesso invitiamo esperti a parlare sul tema: le più celebri e partecipate sono state quelle con il professor Franco Berrino. Ma portiamo lo stesso messaggio anche in incontri là dove ci viene richiesto, da associazioni o da enti locali.

Inoltre organizziamo corsi di cucina per imparare a usare gli ingredienti giusti preparando piatti buoni da mangiare e belli da vedere.

Segui la nostra sezione news per essere sempre aggiornato sulle iniziative.

La nostra newsletter ti aspetta!

aggiornamenti continui sulle nostre attività

I nostri servizi

Cosa facciamo