Lotteria Fondo Edo Tempia

È il numero 05506 il biglietto della lotteria del Fondo Edo Tempia edizione 2023/2024 che si è aggiudicato il primo premio, un paio di orecchini in oro bianco e diamanti della Damiani offerti dalla gioielleria Pivano di via Italia a Biella. La fortuna non ha potuto ricompensare tutti ma anche per chi non ha vinto nulla è doveroso un enorme grazie: sono stati venduti, al prezzo di un euro, esattamente 19.300 biglietti, pari a una donazione da 19.300 euro che come di consueto sosterrà i progetti di cure palliative domiciliari nelle province di Biella e Vercelli e all’hospice di Gattinara. «Ancora una volta» commenta la presidente Simona Tempia «il territorio ci è stato vicino con la consueta generosità. Un doveroso ringraziamento va anche a volontarie e volontari che hanno reso possibile la distribuzione capillare dei biglietti e anche alle farmacie e ai negozi che li hanno ospitati sui loro banconi in tutti questi mesi promuovendo la nostra iniziativa».

L’estrazione si è svolta come da programma nella mattinata di martedì 6 febbraio, alla presenza del consigliere comunale Gianni Ferrari che ha sottoscritto i verbali alla fine della procedura. Ecco l’elenco completo dei biglietti vincenti, dal primo al 27° premio.

Ecco l’elenco dei premi:

La nostra newsletter ti aspetta!

aggiornamenti continui sulle nostre attività

I nostri servizi