Lotteria Fondo Edo Tempia

È andato al biglietto numero 25023 lo scooter elettrico, il più ricco dei premi dell’edizione 2024 della lotteria del Fondo Edo Tempia. L’estrazione dei numeri vincenti si è svolta nella mattinata di martedì 3 dicembre, alla presenza del consigliere comunale di Biella Riccardo Leonesi a certificare che tutto si svolgesse secondo il regolamento. Nella grande urna con il logo dell’albero verde simbolo dell’impegno accanto ai malati di cancro c’erano 21.830 biglietti, un numero in crescita rispetto a quello dell’edizione passata. È facile calcolare a quanto ammonta la donazione per i progetti di cure palliative, a cui storicamente è dedicata questa iniziativa: 21.830 euro, dato che ogni tagliando veniva ceduto in cambio di un euro.

Il cammino per arrivare al giorno dell’estrazione è stato lungo e ha visto molte mani collaborare perché fosse di successo. Ci sono quelle di volontarie e volontari del Fondo, coordinati da Ioulia Mark. E c’è la disponibilità di commercianti e associazioni che hanno fatto da punti di distribuzione per i tagliandi sul territorio biellese e vercellese. In più meritano un grazie le realtà che hanno ospitato le postazioni “volanti” di vendita: le Pro loco di Camandona, Graglia, Lessona e Villa del Bosco, l’Arci di Brovato a Valle San Nicolao, l’Ente manifestazioni di Biella Riva, la galleria del centro commerciale I Giardini di Biella, il festival della birra artigianale BollediMalto, le aziende sanitarie di Biella e di Vercelli. Un ulteriore ringraziamento va alle aziende del territorio che hanno messo a disposizione i premi, a partire da Banca Sella che ha donato il più ricco.

Qui di seguito l’elenco degli altri biglietti vincenti

Ecco l’elenco dei premi:

La nostra newsletter ti aspetta!

aggiornamenti continui sulle nostre attività

I nostri servizi

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!