Trasporti

Assistenza e cura: il servizio di trasporti

Le auto del Fondo Edo Tempia si muovono per più di 1500 volte in un anno per il servizio di trasporti dei malati di cancro. A garantirlo è il parco veicoli dell’associazione, di recente arricchito grazie alla generosità delle aziende del territorio, insieme ai volontari che si mettono a disposizione (e al volante). Il servizio è gratuito per gli utenti e consente, a chi non ha altri mezzi per farlo, di raggiungere strutture sanitarie lontane, anche fuori dal Piemonte, per visite o terapie per curare i tumori che non possono essere svolte più vicino.

Due sono le squadre, a Biella e a Valdilana nella sede di Ponzone, in grado di raggiungere qualsiasi meta. I volontari iniziano il loro lavoro dopo aver superato un colloquio attitudinale con le psicologhe e dopo un corso di formazione.

Chi avesse la necessità di usufruire del servizio può chiamare lo 015.351830
o scrivere a
socorro.magnani@fondazionetempia.org

La nostra newsletter ti aspetta!

aggiornamenti continui sulle nostre attività

I nostri servizi

Cosa facciamo