Bomboniere solidali

In occasione di matrimoni, battesimi, comunioni, lauree e ogni altra ricorrenza, festeggia con una bomboniera solidale. Puoi trasformare il tuo momento felice in un contributo per sostenere le attività del Fondo Edo Tempia e della Fondazione Tempia, dando un prezioso aiuto ai nostri programmi di prevenzione, cura, assistenza e ricerca sul cancro. Con le nostre bomboniere, i tuoi parenti e amici riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà.
Scegliere una bomboniera solidale vuol dire festeggiare due volte, perchè oltre al valore simbolico del ricordo, i fondi raccolti potranno aiutare concretamente a sostenere i progetti a beneficio dei malati di tumore.
Siamo sicuri che i tuoi parenti e amici apprezzeranno molto il valore del tuo gesto di solidarietà e festeggiare insieme sarà ancora più emozionante.

La nostra newsletter ti aspetta!

aggiornamenti continui sulle nostre attività

I nostri servizi