fondo Edo Tempia Logo

Prenotazione ambulatori

Scegli la tua visita

Il calendario digitale in questa pagina ti consente di scegliere la specialità della visita di prevenzione, la località (quando i nostri medici operano in più sedi) e infine la data e l’ora tra quelle disponibili. Ecco come devi fare.

Per tutte le visite tranne il controllo dei nei. Il primo passo è completare la rapida procedura di registrazione che dà accesso al calendario delle visite e ci consentirà di metterci in contatto con te per qualsiasi necessità, oltre che per inviarti il promemoria dell’appuntamento. Poi puoi scegliere la specialità, la sede e in seguito la data e l’ora tra quelle disponibili nel calendario. Le date in cui ci sono visite sono quelle colorate di bianco. Se non trovi una visita o una sede nel menu, vuol dire che in questo momento non ci sono posti disponibili. Ma non scoraggiarti e torna spesso: i calendari sono in continuo aggiornamento. Le prestazioni disponibili sono visita senologica, visita ginecologica, prelievo del Psa per la prevenzione del tumore della prostata, consulenza nutrizionale (ex progetto grissino), prevenzione dei tumori della tiroide, prevenzione dei tumori al colon retto

Per il controllo dei nei. È la specialità con più richieste, da sempre in numero maggiore rispetto alle nostre disponibilità. Le date degli appuntamenti vengono pubblicate il giorno 10 e il giorno 25 di ogni mese alle 8 del mattino. La raccomandazione per chi volesse prenotare una visita è di connettersi subito dopo le 8 perché le disponibilità terminano molto rapidamente. Il traffico sul sito spesso è così alto da rallentare o bloccare la procedura. In questo caso ti chiediamo un po’ di pazienza in più. Prima di effettuare la prenotazione, se non l’hai già fatto, dovrai completare una rapida procedura di registrazione. Ricorda che le visite di controllo dei nei sono consigliate dai sedici anni in su. Salvo particolari necessità o prescrizioni non saranno accettate prenotazioni di chi ha meno di sedici anni.
Le prossime date per le prenotazioni del controllo dei nei sono lunedì 25 marzo solo via web e mercoledì 10 aprile allo sportello di via Malta 3 o al telefono allo 015.351830 o ancora via web.

Attenzione: se quello che vuoi prenotare è un controllo del programma di screening regionale (mammografia, test citologico, test per il colon-retto), segui questo link per avere tutte le indicazioni

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per prenotare gli ambulatori e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia. Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!