Dodici regole

Prevenire i tumori:
le 12 regole del Codice Europeo

Il Codice Europeo contro il cancro è un documento redatto dall’Iarc, l’agenzia internazionale per la ricerca sui tumori. Viene aggiornato costantemente in base ai progressi della scienza e della medicina e comprende dodici semplici regole di vita quotidiana che, se applicate con costanza, possono ridurre del 30 per cento il rischio di ammalarsi di cancro. Il documento certifica l’importanza di comportamenti e stili di vita corretti per la prevenzione dei tumori.
Ecco le dodici regole, raccontate anche attraverso i video realizzati con il contributo dei Rotary Club del territorio, diretti da Michele Burgay con la partecipazione della scuola di teatro di Opificiodellarte.

La nostra newsletter ti aspetta!

aggiornamenti continui sulle nostre attività

I nostri servizi

Cosa facciamo