Volontari di promozione

Volontariato: volontari di promozione

Tra i volontari del Fondo Edo Tempia questo è forse il nucleo che si è formato prima di tutti: sono le persone che mettono a disposizione il proprio tempo e il proprio lavoro per appuntamenti ed eventi, che siano legati alla raccolta fondi o all’informazione e alla sensibilizzazione della cittadinanza. Sono i volti che trovate dietro i banchetti quando distribuiamo volantini o materiale divulgativo sui tumori e come affrontarli e prevenirli. Sono le donne e gli uomini che consentono lo svolgimento di manifestazioni come la Corsa della Speranza. Sono coloro che consegnano negozio per negozio i biglietti della lotteria e che, comunque si mettono a disposizione per qualsiasi esigenza, supportando il lavoro del Fondo Edo Tempia e i suoi progetti sul territorio.
Tra i volontari, poi, spicca lo spirito di iniziativa del gruppo Tuttinsieme per la vita.

Vuoi entrare a far parte di questo gruppo?

Chiama lo
o scrivi a elena.rocchi@fondazionetempia.org

La nostra newsletter ti aspetta!

aggiornamenti continui sulle nostre attività

I nostri servizi