La presentazione di due libri nel giardino del Fondo

Martedì 14 giugno, ore 18
Giardino del Fondo Edo Tempia, Biella

È libero l’ingresso per il primo appuntamento con Librarsi, la nuova iniziativa culturale ideata dall’associazione Emanuele Lomonaco-Far Pensare e dal Fondo Edo Tempia nei giardini attorno alla sede di via Malta. Martedì 14 giugno alle 18 saranno presentati i libri di due autrici esordienti, entrambi realizzati anche per raccontare le emozioni, tra angoscia e ricerca della serenità, legate a malattia a cura. Milena Maiorano parlerà di “Il cammino”, Stefania Carnieletto di “Codice rosso”, intervistate dalla vicepresidente di Far Pensare Patrizia Tempia. Interverranno anche il presidente Francesco Leone, che è anche direttore di oncologia all’ospedale di Biella, e la presidente della Fondazione Tempia Viola Erdini.

L’accesso al giardino è dal passaggio di via Marconi, di fronte al tribunale. Al termine della presentazione sarà offerto un aperitivo ai presenti.

Prossime iniziative