Il giorno della staffetta di Santhià: di corsa per 24 ore

Sabato 7 (dalle 16) e domenica 8 maggio
Piazza Zapelloni, Santhià

L’obiettivo dei mille iscritti, il desiderio di far crescere la cifra destinata alla donazione al Fondo Edo Tempia: è il doppio obiettivo della corsa “24 ore per la vita”, la staffetta a passo libero che prenderà il via sabato 7 maggio alle 16 a Santhià, voluta e organizzata dal locale gruppo di volontari della nostra associazione. Mentre i partecipanti si passeranno il testimone, l’ultramaratoneta romano Daniele Alimondi correrà al loro fianco per tutte e 24 le ore, fino al traguardo delle 16 di domenica 8.

Il circuito da 500 metri è disegnato in piazza Zapelloni, nell’area del mercato di Santhià. Tutti possono iscriversi e partecipare a passo libero. La quota costa 3 euro per gli adulti e 1 per chi ha meno di 18 anni. Le porte sono aperte anche per gruppi organizzati che possono “prenotare” un’ora di staffetta.

Per informazioni e pre-iscrizioni si possono contattare Angelo Cappuccio via e-mail (cappuccioangelo@gmail.com) o il responsabile del gruppo di Santhià del Fondo Edo Tempia Stefano Cavagnetto via whatsapp (347.5781870).

Prossime iniziative

Giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2024