Eventi

Il giorno della staffetta di Santhià: di corsa per 24 ore

Sabato 7 (dalle 16) e domenica 8 maggio
Piazza Zapelloni, Santhià

L’obiettivo dei mille iscritti, il desiderio di far crescere la cifra destinata alla donazione al Fondo Edo Tempia: è il doppio obiettivo della corsa “24 ore per la vita”, la staffetta a passo libero che prenderà il via sabato 7 maggio alle 16 a Santhià, voluta e organizzata dal locale gruppo di volontari della nostra associazione. Mentre i partecipanti si passeranno il testimone, l’ultramaratoneta romano Daniele Alimondi correrà al loro fianco per tutte e 24 le ore, fino al traguardo delle 16 di domenica 8.

Il circuito da 500 metri è disegnato in piazza Zapelloni, nell’area del mercato di Santhià. Tutti possono iscriversi e partecipare a passo libero. La quota costa 3 euro per gli adulti e 1 per chi ha meno di 18 anni. Le porte sono aperte anche per gruppi organizzati che possono “prenotare” un’ora di staffetta.

Per informazioni e pre-iscrizioni si possono contattare Angelo Cappuccio via e-mail (cappuccioangelo@gmail.com) o il responsabile del gruppo di Santhià del Fondo Edo Tempia Stefano Cavagnetto via whatsapp (347.5781870).

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!