fondo Edo Tempia Logo
Eventi

Anche a Vercelli si pedala con Samantha Profumo

Sabato 4 giugno, dalle 15
Vercelli, via Crispo Vibio

Comincia sabato 4 giugno l’impresa di Samantha Profumo alla 24 ore del Montello. Ma, mentre lei sarà impegnata sulle strade del Veneto per un giorno intero in sella, anche a Vercelli si potrà pedalare per sostenere la sua iniziativa benefica. Proprio sabato 4 giugno una bici da spinning farà la sua comparsa fuori dal negozio Erika Bijouxandmore, la cui titolare Erika Barbonaglia è una delle tifose speciali dell’ex professionista che, in carriera, ha disputato Giro d’Italia e Tour de France. Dalle 15 alle 18,30 si potrà pedalare idealmente al suo fianco nel cuore della città, in via Crispo Vibio 1. Il negozio ha preparato anche gadget da offrire a chi aderirà all’iniziativa.

Non è l’unica nata a Vercelli a sostegno di Samantha Profumo. All’azienda florovivaistica Green House di corso Salamano sono in vendita le “piante per la vita”. Ogni acquisto diventerà un pezzo di donazione al Fondo Edo Tempia e all’Associazione oncologica pediatrica di Vercelli, le due realtà che la ciclista, operata poco più di un anno fa per un tumore al seno, ha scelto di sostenere con le sue imprese sportive. È possibile anche acquistare la maglietta (a 55 euro) o l’intera divisa (a 110 euro) che è stata disegnata appositamente per la corsa da Marcello Bergamo.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2024

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!