fondo Edo Tempia Logo
News

Una nuova specialista per gli ambulatori di prevenzione a Santhià

Si è arricchita di una nuova specialista la squadra di medici al servizio degli ambulatori di prevenzione del Fondo Edo Tempia. Enrica Soligo, chirurgo senologo, è nell’organico dell’azienda sanitaria di Vercelli ma ora diventerà anche un volto amico delle pazienti per le visite nella sede di Santhià. Opererà come volontaria: «L’abbiamo accolta a braccia aperte, grati per la sua disponibilità» dice Adriana Paduos, direttore sanitario del Fondo.

L’ambulatorio di Santhià è in via Matteotti 66 e offre visite senologiche, controllo dei nei, consulenze nutrizionistiche, prelievo del Psa e visite urologiche per la prevenzione del tumore della prostata. Per le prenotazioni basta rivolgersi alla sede, aperta il lunedì e il giovedì dalle 15 alle 17,30, orari in cui lo staff di volontarie e volontari è a disposizione anche al telefono. Il numero è lo 015.351830 e occorre digitare 5 e poi 3 seguendo le indicazioni della voce registrata del centralino automatico.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!