fondo Edo Tempia Logo
News

Lunedì 10 agosto prenotazioni aperte per le visite dermatologiche

Tornano nella data consueta, il giorno 10 del mese, le prenotazioni per le visite dermatologiche di prevenzione. Lunedì 10 agosto sarà possibile riservarsi un posto per il controllo dei nei con i nostri specialisti dalle 9 alle 17, sia presentandosi di persona nei nostri uffici di via Malta 3, sia telefonando allo 015.351830. In entrambi i casi, data la consueta alta richiesta, chiediamo a tutti di avere pazienza in caso di attesa. Per chi preferisse venire di persona nella nostra sede, per l’accesso è necessario indossare la mascherina e rispettare le distanze.

Le prenotazioni erano bloccate da marzo, dalla chiusura degli ambulatori per i provvedimenti di sicurezza per l’emergenza-coronavirus. Alla riapertura delle visite, è stato necessario esaurire le liste d’attesa che si erano create con il rinvio delle visite già prenotate. Dal 10 agosto, si riprenderà come di consueto con la formula delle prenotazioni una volta al mese, il giorno 10. La prossima occasione sarà dunque giovedì 10 settembre.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!