Lotteria Fondo Edo Tempia 2018

Lotteria del Fondo Edo Tempia a sostegno del servizio di cure palliative. Basta 1€ per acquistare un biglietto e sostenere un importante servizio che consente ai pazienti oncologici in fase avanzata di malattia di essere curati a casa, vicino alle proprie famiglie.

Clicca quì per i numeri estratti

Scopri i punti vendita dove trovare i biglietti della lotteria, cliccando quì

70 premi offerti con generosità da aziende amiche del Fondo

Ecco un assaggio dei premi in palio…

Gallery premi

Torna la lotteria del Fondo Edo Tempia, a sostegno del servizio di cure palliative. Il gran numero di biglietti venduti negli scorsi anni, testimonia la consuetudine, da parte degli amici del Fondo, a sostenere la lotta contro i tumori anche con il piccolo aiuto dato con l’acquisto di qualche biglietto della lotteria.
I biglietti della lotteria stanno facendo la loro comparsa sui banchi dei negozi che collaborano all’iniziativa; appariranno in mano a solerti colleghi d’ufficio; alle feste di piazza i nostri volontari assilleranno bonariamente le famiglie in libera uscita. Insomma, la lotteria si fa anche occasione sociale per parlare dell’incessante opera di sensibilizzazione che il FONDO EDO TEMPIA, in collaborazione con la sanità pubblica, porta avanti da oltre trentasei anni sul territorio.

«Dobbiamo, come sempre, ringraziare i volontari, le istituzioni, le Pro Loco e gli esercenti che si stanno già impegnando nella vendita dei biglietti – commenta Simona Tempia – Un sentito ringraziamento grazie va anche alle aziende e ai privati che hanno offerto i premi: senza il loro fondamentale contributo non potremmo portare avanti questa importante attività di raccolta fondi».

I biglietti sono in vendita anche presso le sedi del FONDO EDO TEMPIA a Biella, a Varallo e presso il Centro di Prevenzione Tempia di Gattinara.
E, se volete darci una mano nella vendita (nella vostra attività, presso i vostri amici o colleghi), non esitate a contattarci.