Le erbe selvatiche nella lezione di maggio con la chef Marta Foglio

C’è un appuntamento che ha a che fare con i ritmi della natura nel menu della chef Marta Foglio: la lezione di venerdì 17 maggio del corso di cucina naturale, organizzato in collaborazione con il Fondo Edo Tempia, si occuperà delle ricette in cui l’ingrediente principale sono le erbe selvatiche. La sede della lezione sarà, come d’abitudine, quella della mensa “Il pane quotidiano” di via Novara a Biella e l’appuntamento è alle 18,30.

Per iscriversi – ed è consigliabile farlo il prima possibile – basta rivolgersi alla segreteria del Fondo Edo Tempia, in via Malta 3, aperta dalle 8,30 alle 18 dal lunedì al venerdì. Il costo della lezione è di 23 euro ed è compresa la degustazione dei piatti preparati durante le lezioni. È possibile pagare anche tramite bonifico bancario: l’Iban del conto su cui effettuare il versamento è IT 86 L 0303 22230 0010000001403 (Credem di piazza Adua 3/b). È necessario indicare nella causale del bonifico “corso cucina Bi” e il cognome del partecipante. La ricevuta del bonifico andrà inviata via email a segreteria@fondazionetempia.org.

L’ultima lezione prima della pausa estiva è in programma per il 7 giugno, quando l’argomento saranno i piatti unici adatti alla stagione più calda.