La pizzata d’autunno a Ponzone per il progetto scuole

Pizzeria Tre Stelle, Valdilana
Venerdì 21 ottobre, ore 19,30

Sarà la pizzeria Tre Stelle di Valdilana a ospitare, venerdì 21 ottobre, la pizzata d’autunno organizzata dal gruppo di volontarie e volontari di Ponzone. L’appuntamento è per le 19,30: il menu prevede giro pizza a volontà, acqua o bibita e dolce al prezzo di 20 euro. Il ricavato andrà a sostegno del progetto scuole del Fondo Edo Tempia.

Le prenotazioni si raccolgono ai numeri 333.4904674 (Laura), 340.3795393 (Paola), 347.8830102 (Paola), sulla pagina Facebook del gruppo di Ponzone o nella sede di piazza XXV Aprile aperta dalle 9 alle 12 il lunedì, mercoledì e venerdì.

Prossime iniziative