Adriana Paduos parla di prevenzione a Castelletto Cervo

Salone polivalente, Castelletto Cervo
Venerdì 21 ottobre, ore 20,30

Sarà Adriana Paduos, direttore sanitario del Fondo Edo Tempia, a guidare l’incontro di venerdì 21 ottobre a Castelletto Cervo. L’argomento è la prevenzione dei tumori e l’invito, che arriva dal gruppo “10000 passi per stare bene”, è aperto a tutti.

La conferenza si terrà a partire dalle 20,30 al salone polivalente di frazione Garella, con il patrocinio del Comune. Collaborano all’organizzazione il gruppo Auser e la locale sezione dell’Associazione nazionale Alpini.

Il gruppo “10000 passi per stare bene” aveva già dedicato una delle sue uscite al Fondo Edo Tempia: era accaduto in primavera quando il ricavato di una passeggiata-escursione sui sentieri della Baraggia e del Bramaterra aveva portato a una donazione di 400 euro destinati al Progetto Bambini.

Prossime iniziative