fondo Edo Tempia Logo
Eventi

Donne e lavoro, tra le relatrici anche Adriana Paduos

Sabato 29 ottobre, ore 10
Teatro Don Minzoni, Biella

Adriana Paduos è tra le ospiti del convegno organizzato dall’Ucid, l’Unione cristiana imprenditori e dirigenti, per parlare delle donne nel mondo del lavoro. L’appuntamento è per le 10 di sabato 29 ottobre a Biella nel teatro di via Don Minzoni, sul retro del Seminario vescovile. Introdotte dal presidente della sezione provinciale dell’Ucid Giancarlo Macchetto, interverranno oltre al direttore sanitario del Fondo Edo Tempia, anche le amministratrici delegate di Mondoffice Irma Garbella e di Biella Scarpe Mariella Musso. Dialogherà con loro il consulente del lavoro Simone Cagliano.

«La volontà» dicono all’Ucid «è quella di portare una testimonianza concreta di figure femminili che hanno raggiunto importanti ruoli, per dimostrare come questa presenza possa portare benefici importanti non solo nella vita aziendale ma anche nella vita sociale e familiare».

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!