fondo Edo Tempia Logo
Eventi

A Tollegno si corre con la Lana, boschi e lavatoi

Domenica 16 ottobre, dalle 10
Tollegno, piazzale della palestra

C’è una data per l’edizione 2022 della Lana, boschi e lavatoi, manifestazione podistica non competitiva che da qualche anno ormai sostiene il Fondo Edo Tempia. Si correrà domenica 16 ottobre a Tollegno e sarà possibile partecipare in una delle tre categorie che dovranno tutte affrontare un tracciato di 8,2 chilometri su e giù per le frazioni del paese della valle Cervo. C’è la non competitiva classica ma anche la categoria per chi correrà con il proprio cane. Per i meno allenati c’è la possibilità di prendere parte alla camminata a passo libero che si può affrontare anche con i bastoncini da nordic walking.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito web della manifestazione. Non competitiva e corsa con il cane costano 5 euro, la camminata costa 3 euro. Per i minori di 12 anni la partecipazione è gratuita. Il ritrovo è alle 8,30 nel piazzale della palestra di Tollegno. La partenza sarà alle 10.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!