fondo Edo Tempia Logo
News

La Grande Festa dei Bambini dà appuntamento al 2021

La Grande Festa dei Bambini è stata, negli ultimi vent’anni, una giornata di giochi e allegria dedicata ai più piccoli ai giardini Zumaglini, nel cuore di Biella, ma, come è accaduto per la Corsa della Speranza, l’altro tradizionale evento di settembre del Fondo Edo Tempia, quest’anno l’evento salta un giro e dà appuntamento al 2021. Organizzarla in questo momento così delicato sarebbe stato «una potenziale fonte di rischio» come dice Donatella Fantone, a nome dei volontari del gruppo “Tutti insieme per la vita”, in prima linea da sempre in questa manifestazione. «Meglio aspettare tempi migliori e dare appuntamento a tutti, ai bambini e alle loro famiglie, all’anno prossimo».

Nel menù della Festa è sempre stata tradizione mescolare i giochi con lo sport: nell’edizione 2019 si sono rese disponibili numerosi società del territorio, dal Basket Femminile Biellese al Biella Rugby, dalla Rhythmic School al Tennis Tavolo Biella fino al Centro equestre di Mottalciata. E per concludere una gustosa merenda. Oltre a divertire, lo scopo, ovviamente, è anche raccogliere offerte per le attività del Fondo Edo Tempia: l’anno scorso era stata sfiorata quota 1000 euro.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!