fondo Edo Tempia Logo
News

Domenica 20 ottobre si corre a Tollegno a favore del Fondo

È alle 8,30 l’appuntamento per i podisti, ma anche per gli amanti delle passeggiate sui sentieri, che vogliono partecipare all’edizione 2018 della corsa “Lana, boschi e lavatoi”. La settima edizione della manifestazione avrà come di consuetoun fine solidale: il ricavato sarà infatto devoluto al Fondo Edo Tempia.

Il ritrovo è a Tollegno alla palestra comunale, dove si raccoglieranno le iscrizioni e, alle 10, sarà dato il via. Sono tre i percorsi per cinque manifestazioni parallele: sugli otto chilometri si disputerà la corsa podistica non competitiva e la corsa con i cani al guinzaglio. Sulla stessa distanza si cimenteranno gli appassionati di nordic walking, la camminata con i bastoncini che arriva dalla Scandinavia e simula i gesti dello sci di fondo. È di cinque chilometri la distanza della camminata a passo libero mentre si limita a tre il tracciato intitolato “Camminando nella storia”.

L’iscrizione costa 3 euro per le camminate e 5 euro per le altre specialità. È prevista anche la partecipazione degli atleti Special Olympics dell’Asad.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!