Cerchiamo nuovi volontari: un corso all’hospice di Gattinara

Sono aperte le iscrizioni al corso per volontarie e volontari da inserire nell’organico dell’hospice Casa Tempia di Gattinara. I candidati seguiranno 30 ore di formazione seguiti da personale medico, infermieristico e dalle psicologhe della struttura a cui seguiranno due mesi di tirocinio e affiancamento nei reparti della struttura che è punto di riferimento per le cure palliative dei malati terminali di tumore nella provincia di Vercelli.

Per informazioni e iscrizioni è sufficiente scrivere una mail a info@fondazionetempia.org o chiamare lo 015.351830 (segreteria del Fondo Edo Tempia) o lo 0163.822260 (hospice Casa Tempia). Le lezioni si terranno nella sede della struttura in corso Vercelli 169, nell’ex ospedale di Gattinara. Le iscrizioni si raccoglieranno fino a venerdì 22 aprile.