fondo Edo Tempia Logo
News

Vincono due premi della lotteria e li regalano alle suore

Il bello della bontà è che a volte riesce anche ad alimentare se stessa: al Fondo Edo Tempia ne abbiamo avuto la prova quando i rappresentanti della sezione biellese dell’Associazione nazionale Polizia di Stato sono arrivati nella sede di via Malta 3 a ritirare i due premi vinti nell’edizione 2021/2022 della lotteria. Il loro primo gesto generoso è stato al momento di acquistare i biglietti: ne hanno voluti cento, dando una forte spinta alla raccolta fondi che è il fine ultimo dell’iniziativa, nata per sostenere i programmi di cure palliative seguiti dalla nostra onlus.

La dea bendata ha deciso di guardare dalla loro parte, con ben due premi vinti sui venti messi a disposizione. Ma il presidente Antonio Di Monte e il suo vice Roberto Triverio, nel momento in cui hanno ritirato il televisore offerto da Banca Sella e il set di lenzuola firmato Cà Brio, hanno anche comunicato che non li avrebbero tenuti: li consegneranno alle suore di clausura del Cottolengo. In questo modo da generosità è nata generosità. E non possiamo che esserne felici.

Nella foto Antonio di Monte e Roberto Triverio sono con Eliana Grandi, la volontaria che ha seguito più da vicino la lotteria 2021/2022.

Per consultare l’elenco dei biglietti vincenti della lotteria del Fondo Edo Tempia basta seguire questo link.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!