Uno spettacolo teatrale a Biella per il Progetto Bambini

Sabato 14 gennaio, ore 20,30
Teatro Sociale Villani, Biella

Avrà un fine benefico la serata a teatro che il Kiwanis club di Biella ha organizzato per sabato 14 gennaio: al Sociale Villani andrà in scena la commedia Otto, prodotta da Teatro che passione di Torino e scritta, diretta e interpretata da Gian Carlo Fantò. Il ricavato sarà devoluto in parti uguali al Fondo Edo Tempia e all’associazione Angsa. La prevendita dei biglietti, al prezzo di 15 euro, inizierà il 27 dicembre: sarà nel negozio Cigna Dischi di via Italia 10, nell’agenzia viaggi Mondo Emozioni di via De Genova 5/c e nella sede di Biella del Fondo Edo Tempia in via Malta 3, aperta nei giorni feriali dalle 8,30 alle 18.

“Otto” narra di Alessandro e di Maria Sole, lui chirurgo e lei gallerista che non si sono mai incontrati prima che l’unica cosa che hanno in comune, legata al numero 8, metta in comune i loro destini. Insieme a Gian Carlo Fantò reciteranno sul palco Martina Bracali e Giorgio Perona.

Prossime iniziative