fondo Edo Tempia Logo
Eventi

Uno spettacolo teatrale a Biella per il Progetto Bambini

Sabato 14 gennaio, ore 20,30
Teatro Sociale Villani, Biella

Avrà un fine benefico la serata a teatro che il Kiwanis club di Biella ha organizzato per sabato 14 gennaio: al Sociale Villani andrà in scena la commedia Otto, prodotta da Teatro che passione di Torino e scritta, diretta e interpretata da Gian Carlo Fantò. Il ricavato sarà devoluto in parti uguali al Fondo Edo Tempia e all’associazione Angsa. La prevendita dei biglietti, al prezzo di 15 euro, inizierà il 27 dicembre: sarà nel negozio Cigna Dischi di via Italia 10, nell’agenzia viaggi Mondo Emozioni di via De Genova 5/c e nella sede di Biella del Fondo Edo Tempia in via Malta 3, aperta nei giorni feriali dalle 8,30 alle 18.

“Otto” narra di Alessandro e di Maria Sole, lui chirurgo e lei gallerista che non si sono mai incontrati prima che l’unica cosa che hanno in comune, legata al numero 8, metta in comune i loro destini. Insieme a Gian Carlo Fantò reciteranno sul palco Martina Bracali e Giorgio Perona.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!