fondo Edo Tempia Logo
Eventi

A Vercelli la ginnastica in acqua per le pazienti operate al seno

Vercelli, piscina di via Vinzaglio
Venerdì 13 gennaio

Cominciano venerdì 13 gennaio a Vercelli le sedute di ginnastica in acqua per le pazienti operate di tumore al seno: il servizio promosso dal Fondo Edo Tempia sarà ospitato dalla piscina di via Vinzaglio 45 e avrà il sostegno della InSport, la società che ha la gestione dell’impianto sportivo, che ha messo a disposizione senza costi aggiuntivi lo spazio in vasca. Alle iscritte sarà richiesto di versare un piccolo contributo.

L’iniziativa è attiva da anni a Biella, con la soddisfazione delle donne che trovano nel movimento in piscina vantaggi per affrontare meglio il decorso post-operatorio: l’acqua esercita un delicato massaggio pressorio finalizzato a prevenire o ridurre il linfedema degli arti superiori.

Le lezioni si terranno ogni venerdì e le iscrizioni sono ancora aperte. Per chiedere informazioni o prenotare un posto è sufficiente contattare Anna Rivetti al 334.9415001.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!