fondo Edo Tempia Logo
Eventi

Torna la Corsa della Speranza, insieme per la ricerca

Domenica 18 settembre, ore 10
Piazza Vittorio Veneto, Biella

È per domenica 18 settembre l’appuntamento con l’edizione 2022 della Corsa della Speranza. L’appuntamento, che va in scena dal 2004, è un’occasione per trascorrere una mattinata all’aria aperta facendo attività fisica ma è anche un prezioso sostegno alla ricerca sul cancro. I proventi delle iscrizioni diventeranno infatti una donazione per i progetti portati avanti dai laboratori del Fondo Edo Tempia.

La partenza è fissata per le 10 ma la postazione per le iscrizioni aprirà già alle 9 in piazza Vittorio Veneto a Biella, dove è posizionata la linea di partenza e arrivo. Il percorso di cinque chilometri circa si snoderà per le vie della città senza particolari difficoltà o salite e potrà essere affrontato dagli iscritti a passo libero. Non ci sarà classifica finale ma per tutti pacco gara alla partenza, con zainetto e la maglietta da collezionare, e ristoro dopo il traguardo. Prima del via della corsa ci sarà anche il mini-giro per i bambini attorno ai viali dei giardini Zumaglini.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!