fondo Edo Tempia Logo
News

Rendi speciale il tuo Natale, SCEGLI di sostenere il progetto bambini!

adesivo 5x3

“Fai un regalo che vale di più” è l’iniziativa che il Fondo Edo Tempia propone ai biellesi in occasione del Natale. Si acquista un prodotto e con soli 2 euro in più verrà applicato un adesivo che renderà solidale il dono natalizio scelto. Con questa piccola, ma preziosa offerta si sostiene il Progetto Bambini del Fondo Edo Tempia, che aiuta i bambini malati di tumore e i loro familiari, i bambini che hanno perso un familiare per malattia oncologica o che hanno un familiare malato.

E così un panettone, una scatola, un cesto di prodotti o un  giocattolo possono trasformarsi, da regalo di Natale, in un dono che porta con sé un valore simbolico di solidarietà natalizia, perché sostenere un progetto come questo significa condividere un percorso che è certamente doloroso, ma anche carico di speranza per le famiglie che trovano al Fondo Edo Tempia un sostegno concreto  per affrontare un periodo carico di problemi e di ansie.

I negozi che hanno aderito all’iniziativa dove potrete trovare gli adesivi sono:

FullSizeRender_Fotor_CollageSereno Giocattoli (Piazza 1 Maggio 1)  www.serenogiocattoli.it

Erboristeria & Celiachia (via Galimberti 3)

Gastronomia Mosca  (Via S. Filippo 16) www.moscagastronomia.it

Pasticceria Coggiola (Via Delleani 13) www.pasticceriacoggiola.com

Pasticceria Massera (nei negozi di Biella in via Repubblica 65 e di Sala Biellese in via Regina Margherita 5)  www.massera.it

Pasticceria Ferrua (via Italia 43) www.facebook.com/Ferruabiella/

Caffè del Teatro Black & White (Piazza Martiri della Libertà 15) www.caffedelteatrobiella.it

Pasticceria Dolci Abbracci (via Marconi 2, Quaregna) www.facebook.com/Pasticceria-Dolci-Abbracci-1455291224714560/

Un’altra bella iniziativa è quella proposta da Emiliano Toso ( https://www.facebook.com/tosoemiliano/), artista di una musica che favorisce il benessere fisico, emozionale e spirituale, il rilassamento, la meditazione, il sonno, la creatività e l’espressione di emozioni profonde. Il suo ultimo lavoro, Wingprinting, che è composto da serene e avvolgenti melodie suonate dal pianoforte e dal violoncello, è interamente dedicato alla nascita, alla rinascita e alla creazione della vita. Translational Music, Wingprinting, le improvvisazioni del Giardino Incantato e il libro di raccolta di cd e acquerelli di Translational Music dipinti dal Wilma Camatti, sono disponibili ora in confezioni personalizzate che includono un pensiero di amore e di supporto per il Progetto Bambini del Fondo Edo Tempia: acquistando una delle confezioni personalizzate si può sostenere il Progetto perché 2 euro del ricavato saranno donati da Emiliano al Fondo Edo Tempia. Per informazioni: emitoso@hotmail.com.

Grazie di cuore a tutti i commercianti che hanno scelto di aderire all’iniziativa e tutti coloro che vorranno partecipare contribuendo al sostegno e allo sviluppo del Progetto Bambini!

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!