Mercatino delle volontarie in ospedale: tocca alla maglia

Venerdì 2 dicembre
Atrio dell'ospedale di Biella

Con il Natale che si avvicina, c’è un luogo originale in più dove trovare un’idea regalo che unisca la creatività alla solidarietà: è la postazione delle volontarie del Fondo Edo Tempia che ogni venerdì trova spazio nell’atrio dell’ospedale di Biella. Venerdì 2 dicembre sarà la volta del gruppo del lavoro a maglia. Il banchetto si trova poco oltre l’atrio, sulla destra appena oltre la scalinata dopo l’ingresso. Le volontarie metteranno in mostra i loro lavori realizzati durante gli incontri settimanali, mettendoli a disposizione in cambio di un’offerta.

La postazione sarà in ospedale ogni venerdì almeno fino alla primavera con i vari gruppi di volontarie che si alterneranno di settimana in settimana.

Prossime iniziative

Giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2024