Le volontarie del lavoro a maglia al mercatino in ospedale

Venerdì 3 marzo
Atrio dell'ospedale di Biella

Il primo appuntamento del mese di marzo con il mercatino in ospedale è con il gruppo della maglia: la postazione nell’atrio sarà presente venerdì 3 marzo con i manufatti che le volontarie hanno realizzato durante gli incontri settimanali nella sede del Fondo Edo Tempia. Saranno a disposizione in cambio di un’offerta, che diventerà una donazione per i progetti di prevenzione, cura, assistenza e ricerca sul cancro. Il banchetto si trova sulla destra appena oltre le scale che portano dall’ingresso ai reparti e agli ambulatori e la postazione del venerdì sarà presente ogni settimana fino a maggio.

Prossime iniziative