Festa della donna in compagnia a Ponzone con i volontari

Ristorante Tre Stelle, Trivero-Valdilana
Mercoledì 8 marzo, ore 19,30

È ormai una tradizione per il gruppo di volontarie e volontari di Ponzone il ritrovo in occasione dell’8 marzo: quest’anno la pizza in compagnia per la festa della donna si gusterà al ristorante Tre Stelle di Trivero-Valdilana. L’appuntamento è alle 19,30 e nel menu, oltre al giro-pizza e alla bevanda (acqua, bibita o birra media) è compreso il dolce offerto dalla pasticceria Dolci Capricci di Coggiola. Il prezzo è di 20 euro e il ricavato della serata sarà devoluto ai progetti del Fondo Edo Tempia.

Le prenotazioni si raccolgono entro domenica 5 marzo ai numeri 340.3795393 (Paola B.), 347.8830102 (Paola G.), sul gruppo Facebook dei volontari di Ponzone o chiamando la sede il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 ale 12 chiamando lo 015.351830 (digitare 5 e poi 1).

Prossime iniziative

Giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2024