fondo Edo Tempia Logo
News

Le visite di prevenzione ginecologica a Borgosesia

Tornano anche nel 2023 le visite di prevenzione del Fondo Edo Tempia in Valsesia: l’ospedale di Borgosesia mette a disposizione delle donne un ambulatorio ginecologico gratuito e aperto a tutte. Ad accogliere le pazienti saranno la dottoressa Elvira Sorbilli e l’infermiera Giovanna Genta. Le prenotazioni per la prossima data disponibile, lunedì 3 aprile, sono già aperte: basta telefonare all’accettazione del Fondo allo 015.351830, a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18, oppure prenotarsi in autonomia sul sito web seguendo questo link e cercando nel menu a tendina la voce “ginecologia Borgosesia..

A mettere a disposizione i locali è l’Asl di Vercelli, con la collaborazione del responsabile del reparto di ginecologia e ostetricia Enrico Negrone: l’ambulatorio è al terzo piano dell’ospedale Santi Pietro e Paolo di via Cascine Agnona. Per i pazienti l’indicazione da seguire è quella del percorso viola.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!