Cambia la stagione, cambiano gli ingredienti. E per farsi trovare pronti con nuove ricette, gustose e sane, la chef Marta Foglio è pronta a dare un aiuto. È dedicata ai piatti di primavera la lezione di venerdì 12 aprile del corso di cucina naturale, organizzato in collaborazione con il Fondo Edo Tempia. La sede è quella ormai consueta della mensa “Il pane quotidiano” di via Novara a Biella e l’appuntamento è alle 18,30.
Per iscriversi – ed è consigliabile farlo il prima possibile – basta rivolgersi alla segreteria del Fondo Edo Tempia, in via Malta 3, aperta dalle 8,30 alle 18 dal lunedì al venerdì. Il costo della lezione è di 23 euro ed è compresa la degustazione dei piatti preparati durante le lezioni. Da quest’anno sarà possibile pagare anche tramite bonifico bancario: l’Iban del conto su cui effettuare il versamento è IT 86 L 0303 22230 0010000001403 (Credem di piazza Adua 3/b). È necessario indicare nella causale del bonifico “corso cucina Bi” e il cognome del partecipante. La ricevuta del bonifico andrà inviata via email a segreteria@fondazionetempia.org.
Le successive due lezioni, che chiuderanno il primo ciclo di incontri del 2019, saranno il 17 maggio con argomento le erbe selvatiche in cucina, e il 7 giugno, per parlare di piatti unici estivi.