fondo Edo Tempia Logo
News

La lavanda solidale del gruppo creativo di Massazza

La generosità si lega al saper fare nell’iniziativa del gruppo creativo di Massazza per l’8 marzo: in occasione della giornata internazionale della donna, le componenti del gruppo hanno realizzato a mano mazzetti di fiori di lavanda fatti a mano confezionati con un nastro giallo e una coccinella portafortuna. Saranno a disposizione in paese, in cambio di un’offerta libera che diventerà, al termine dell’iniziativa, una donazione al Fondo Edo Tempia.

La scelta è caduta sulla lavanda «perché racchiude più significati» come hanno spiegato le donne artigiane: «un legame profondo, una sincera amicizia, devozione, virtù e serenità. Si dice abbia la capacità di attirare energie positive verso se stessi e rappresenti un significato particolare: il tuo ricordo è la mia unica felicità». I mazzetti si possono trovare al bar Roma, dalla pettinatrice Susanna, al negozio di alimentari di Paolo Turati e al charity shop Moda Randagia. Il gruppo creativo si è già reso protagonista di altre iniziative benefiche come l’albero di Natale all’uncinetto del 2022, le mimose fatte a mano, le decorazioni per la festa della mamma o il recente mercatino natalizio a sostegno della chiesa di Massazza.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!