fondo Edo Tempia Logo
Eventi

Incontro all’Oasi Zegna con Qi Gong e New Feldenkrais

Sabato 6 agosto, ore 10
Bosco del Sorriso, Bielmonte

Ci sarà spazio anche per la pratica del New Feldenkrais sabato 6 agosto, nel quinto appuntamento con il ciclo di incontri a Bielmonte ideati da Oasi Zegna e Fondo Edo Tempia. L’istruttrice specializzata Natalina Bassetto aggiungerà, a una camminata terapeutica di Qi Gong, la pratica del metodo ideato da uno scienziato israeliano. «È un sistema di rieducazione neuro-muscolare» dice Natalina Bassetto «basato sull’apprendimento di movimenti funzionali che permettono di migliorare la qualità della vita sia sul piano fisico, psicologico ed emozionale. Nella pratica i movimenti lenti e l’ascolto di sé miglioreranno la coordinazione, la flessibilità, la postura e l’equilibrio».

L’appuntamento è come di consueto alle 10 al Bosco del Sorriso. La giornata prevede la pratica sia di mattina sia di pomeriggio con l’intervallo per il pranzo all’albergo Bucaneve. Il costo della giornata è di 50 euro e comprende anche il pranzo. Le prenotazioni sono aperte: basta contattare la segreteria del Fondo Edo Tempia allo 015.351830, a disposizione dalle 8,30 alle 17 in tutti i giorni feriali.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Da venerdì 15 a domenica 24 luglio 2022

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!