Eventi

Il primo sabato con il Qi Gong nella natura dell’Oasi Zegna

Sabato 30 aprile, ore 10
Bosco del Sorriso, Oasi Zegna

Sono aperte le prenotazioni per il primo incontro del ciclo di lezioni di Qi Gong che Oasi Zegna e Fondo Edo Tempia propongono, per la quinta estate consecutiva, a Bielmonte. L’appuntamento è per sabato 30 aprile al Bosco del Sorriso dove gli iscritti saranno attesi dall’istruttrice specializzata Natalina Bassetto.

Il Qi Gong è una pratica di lunga vita e una delle colonne della medicina tradizionale cinese che consiste in una serie di esercizi statici e dinamici che permettono di attivare l’energia vitale del corpo, stimolare le difese immunitarie, favorire la concentrazione, il rilassamento, migliorare la postura, l’apparato osteo-articolare e la vista. Il tema del ciclo di incontri di quest’anno è l’alchimia dei dodici canali energetici.

Il programma della giornata prevede una mattina di lezione a partire dalle 10, quando il ritrovo sarà al Bocchetto Sessera, il pranzo all’albergo Bucaneve e una sessione pomeridiana. Il prezzo a persona di ogni giornata è di 50 euro che includono il pranzo. Ci si prenota chiamando la segreteria del Fondo Edo Tempia allo 015.351830.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!