I biglietti della lotteria per due giorni al centro commerciale Gli Orsi

Sabato 23 e domenica 24 aprile
Centro commerciale Gli Orsi

Sabato 23 e domenica 24 aprile sarà più semplice acquistare i biglietti della lotteria del Fondo Edo Tempia per i visitatori del centro commerciale Gli Orsi di Biella. Nella galleria tra negozi e ipermercato ci saranno le nostre volontarie e i nostri volontari con i blocchetti dei tagliandi a disposizione di tutti: costano un euro ciascuno e i proventi serviranno a finanziare i programmi di cure palliative domiciliari del Fondo.

La postazione sarà presente sabato 23 dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 18 e domenica 24 negli stessi orari. Seguite questo link per conoscere l’elenco dei premi. L’estrazione finale è in programma il 10 maggio.

Prossime iniziative