La “Grande Festa dei Bambini” del gruppo “Tutti Insieme per la Vita” del Fondo Edo Tempia si terrà domenica 18 settembre ai giardini Zumaglini di Biella.
La manifestazione, che negli anni ha mantenuto inalterata la sua struttura, unisce il divertimento alla solidarietà: il ricavato della giornata sarà devoluto al Progetto Bambini del Fondo Edo Tempia. Questo progetto è stato pensato e costruito per sostenere le famiglie colpite dalla malattia oncologica che sentono il bisogno di un sostegno per i propri figli. Il progetto è sviluppato in collaborazione con i servizi già presenti sul territorio (scuola, ospedale, servizi sanitari, servizi sociali) per poter così rispondere in modo armonico ai molteplici bisogni delle famiglie.
La formula della “Grande Festa dei Bambini” è quella di sempre: un piccolo Luna Park in cui i bambini trovano i gazebo con le loro attrazioni preferite. Ci saranno, come di consueto, il tiro ai barattoli, la pesca ai pesciolini, gli stand della pittura visi, delle fotografie e della merenda.