fondo Edo Tempia Logo
News

Diagnosi precoce dei tumori sul territorio: la Fondazione Tempia per la salute dei cittadini

Unità-mobile-1Proseguono anche nel mese di ottobre le visite di prevenzione sul territorio a cura della Fondazione Tempia. Nell’ambito del progetto del Rotary Valsesia la dr.ssa Adriana Paduos, chirurgo senologo e direttore sanitario della Fondazione Tempia, effettuerà visite senologiche venerdì 13 ottobre sul mezzo mobile a Grignasco in piazza Cacciami (piazza del mercato) dalle ore 10.00 alle ore 12.00. E’ necessario prenotare al numero 015.351830.

Venerdì 27 ottobre, la dott.ssa Paduos, sarà, invece, a Balocco presso Palazzo del Municipio (via Roma 4) dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Sempre a Balocco venerdì 20 ottobre, a partire dalle ore 9, tutti gli uomini con età superiore ai 50 anni potranno sottoporsi a un prelievo di PSA  (che verrà eseguito a Palazzo del Municipio, via Roma 4) per la prevenzione dei tumori alla prostata. Per prenotare il prelievo è necessario contattare direttamente al Comune di Balocco.

visite senologiche

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!