Consegnato il primo premio della lotteria del Fondo Edo Tempia

È salito nella valle di Mosso il primo premio della lotteria 2021/2022 del Fondo Edo Tempia. Ed è stata una vittoria di famiglia. Ad acquistare il biglietto vincente è stato Enrico Balma, la cui moglie Alessia Vioglio è stata una delle più assidue distributrici dei tagliandi insieme al gruppo di volontarie e volontari di Ponzone. Per il ritiro del premio è stata delegata la figlia Ilaria, che ha ricevuto l’orologio Hamilton messo in palio dalla gioielleria Stefano Pivano, che lo ha ricevuto con un enorme sorriso dalla vicepresidente del Fondo Anna Rivetti.

La lotteria, tornata dopo due anni di pausa forzata a causa della pandemia, è tornata subito nelle abitudini di biellesi e vercellesi che hanno acquistato 20.354 biglietti, al prezzo di un euro ciascuno, consentendo di raggiungere una cifra notevole, diventata una donazione collettiva ai servizi di cure palliative seguiti dal Fondo Edo Tempia.

Chi non avesse ancora controllato i numeri vincenti può farlo consultando l’elenco. Per il ritiro dei premi, la finestra settimanale è dalle 9 alle 11 ogni mercoledì. Ma è possibile concordare appuntamenti in momenti diversi chiamando lo 015.351830.