È stato consegnato stamattina il primo premio della Lotteria 2015 del Fondo Edo Tempia e se lo è aggiudicato la sorridente CARLOTTA GIONCO, ostetrica di Sagliano Micca.
Si rinnova il successo e il record di incassi per la lotteria benefica: 48.234 è, infatti, il numero dei biglietti venduti, pari alla somma raccolta (in euro).
Il primo premio, anello con zaffiro e 34 diamanti, offerto dalla gioielleria Boglietti, è stato assegnato al biglietto numero 44040 serie D.
Il secondo premio, collier in oro bianco con diamanti, offerto dalla gioielleria Rodighiero, è stato assegnato al biglietto numero 9828 serie A.
Il terzo premio, anello Damiani con rubino e brillanti, offerto dalla gioielleria Stefano Pivano, è stato assegnato al biglietto numero 23614 serie B.
La somma raccolta in questa edizione verrà interamente destinata ai servizi di cure palliative domiciliari del Fondo Edo Tempia nel Biellese e nel Vercellese.
I premi potranno essere ritirati nella sede del Fondo (via Malta, 3 Biella), consegnando il biglietto vincente, entro 60 giorni dall’estrazione (previa telefonata).