Una domenica con la “Grande festa dei bambini”

La “Grande Festa dei Bambini” del gruppo “Tutti Insieme per la Vita” del Fondo Edo Tempia si svolgerà domenica 7 ottobre ai giardini Zumaglini di Biella, a partire dalle 10.

La manifestazione, che negli anni ha mantenuto inalterata la sua struttura, unisce il divertimento alla solidarietà: il ricavato della giornata sarà devoluto al Progetto Bambini del Fondo Edo Tempia. Questo progetto è stato pensato e costruito per sostenere le famiglie colpite dalla malattia oncologica che sentono il bisogno di un sostegno per i propri figli. Il progetto è sviluppato in collaborazione con i servizi già presenti sul territorio (scuola, ospedale, servizi sanitari, servizi sociali) per poter così rispondere in modo armonico ai molteplici bisogni delle famiglie.

La formula della “Grande Festa dei Bambini” è quella di sempre: un piccolo Luna Park in cui i bambini trovano i gazebo con le loro attrazioni preferite. Ci saranno, come di consueto, il tiro ai barattoli, la pesca ai pesciolini, gli stand della pittura visi, delle fotografie e della merenda. La giornata ha il sostegno di Coop.