fondo Edo Tempia Logo
Eventi

Una camminata benefica tra i sentieri di Castelletto Cervo

Domenica 22 maggio, dalle 9,30
Castelletto Cervo

Donerà i proventi anche al Fondo Edo Tempia la quarta tappa del circutito Camminando tra Baraggia e Bramaterra in programma domenica 22 maggio. L’appuntamento è a Castelletto Cervo e l’iniziativa, patrocinata e promossa dal Comune e dall’Asl di Biella, s’inserisce in una giornate di celebrazioni attorno al locale monastero cluniacense. Sarà proprio lì il ritrovo dei partecipanti a partire dalle 8,30. La partenza è prevista per le 9,30 per affrontare un percorso guidato tra sentieri, boschi e i “canyon” che il torrente Cervo ha scavato nella zona. A metà strada è prevista una sosta con ristoro mentre alle 12,30, all’arrivo nell’area festeggiamenti Garella, saranno consegnate le “lunch box” per il pranzo di fine camminata.

L’iscrizione costa 8 euro, cestino per il pranzo incluso, e il ricavato sarà devoluto al Progetto Bambini del Fondo Edo Tempia e a Casa Ruth della Comunità Giovanni XXIII.

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Prossime iniziative

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!