Un convegno con Pietro Presti al Salone del libro di Torino

Sabato 20 maggio, ore 12
Salone del libro di Torino

Il direttore generale della Fondazione Tempia Pietro Presti sarà moderatore del convegno su intelligenza artificiale e medicina, in programma sabato 20 maggio al Salone del libro di Torino. L’evento si svolgerà alle 12 alla sala Argento del complesso del Lingotto ed è stato voluto dalla commissione sanità della Regione Piemonte.

Interverranno Francesco Giuliani, responsabile per innovazione e ricerca della Casa del sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo, Ilan Misano della Italian technion association, Filippo Molinari del dipartimento di elettronica e telecomunicazioni del Politecnico di Torino, Emanuele Neri che è presidente della Scuola di medicina dell’Università di Pisa e Ugo Pagallo del dipartimento di giurisprudenza dell’Università di Torino. Le conclusioni sono affidate al consigliere regionale e presidente della commissione sanità Alessandro Stecco. Insieme a Presti, modera Maurizio Leone dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri di Milano.

Prossime iniziative

Giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2024