Ultimo mercatino prenatalizio in ospedale con il ricamo

Venerdì 23 dicembre
Atrio dell'ospedale di Biella

C’è ancora un appuntamento prima di Natale con le volontarie del Fondo Edo Tempia: venerdì 23 dicembre alla postazione nell’atrio dell’ospedale di Biella ci sarà il gruppo del ricamo. Il banchetto sarà ulla destra poco oltre la scalinata dopo l’ingresso e vi si troveranno esposti i piccoli capolavori realizzati durante gli incontri settimanali. Le volontarie metteranno in mostra i loro manufatti realizzati durante gli incontri settimanali, mettendoli a disposizione in cambio di un’offerta.

Le volontarie si prenderanno una pausa durante le feste di fine anno e torneranno in ospedale venerdì 13 gennaio.

Prossime iniziative