Si recupera il Mercatino solidale delle volontarie nei giardini del Fondo

Sabato 9 aprile, giardini del Fondo (ingresso da via Marconi)
Dalle 10 alle 18, ingresso libero

Si recupera sabato 9 aprile il Mercatino solidale delle volontarie del Fondo Edo Tempia, rinviato sabato 2 per il maltempo. Dalle 10 alle 18 le postazioni nei giardini che circondano la sede di via Malta 3 metteranno in mostra i manufatti realizzati dai gruppi di volontarie di cucito, maglia, ricamo e stencil. Ognuno potrà scegliere il suo preferito e portarlo a casa in cambio di un’offerta che sosterrà i programmi di prevenzione, cura e ricerca sul cancro del Fondo.

L’ingresso ai giardini intorno alla villa è libero. L’accesso è possibile da via Marconi, di fronte al tribunale.

Prossime iniziative