Progetto Coltiva il gusto, primo incontro per genitori e personale delle scuole

Mercoledì 9 febbraio
Dalle 17 alle 18,30

Mercoledì 9 febbraio partirà il progetto Coltiva il gusto ideato dall’istituto comprensivo San Francesco di Biella, finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e di cui il Fondo Edo Tempia, insieme ad altre associazioni e istituti scolastici, è partner.
L’obiettivo del progetto è di diffondere buone e corrette pratiche sull’alimentazione, incentivare la coltivazione di orti e l’utilizzo di prodotti locali.
I genitori, docenti e personale non docente degli istituti scolastici partners (San Francesco, Vigliano Biellese, Biella 2 e 3) potranno iscriversi al primo incontro, dedicato ai prodotti della tradizione biellese e condotto da Mina Novello e Marcello Vaudano, entro le ore 18 di lunedì 7. Ci si iscrive cliccando sul link ricevuto via posta elettronica dalla segreteria della San Francesco.

Prossime iniziative